IL POSTO DELLE FAVOLE

“Credo che le fiabe, quelle vecchie e quelle nuove, possano contribuire ad educare la mente”Gianni Rodari

Utente ANGELA INCERTO

da Angela Incerto

0

L’Istituto Comprensivo “Carmen Silvestroni”  partecipa all’evento promosso dalla Cooperativa L’Accoglienza ed altre realtà del nostro quartiere:  “Il posto delle favole”

Si tratta di una mattina aperta a tutte le famiglie, i bambini e le bambine dai 6 agli 11 anni delle nostre scuole primarie, per immergersi nella magia delle favole di Gianni Rodari sperimentandosi in atelier artistici, giochi e letture animate a loro dedicate.

Durante la mattinata saranno esposti anche elaborati artistici prodotti dai nostri alunni.

Vi aspettiamo sabato 20 aprile 2024 dalle ore 10:00 al Parco Incontro di Ca’ Ossi, pieni di fantasia e tanta voglia di divertirsi insieme.