PROLUNGAMENTO ESTIVO SCUOLA DELL’INFANZIA

INFORMAZIONI E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE AL PROLUNGAMENTO ESTIVO SCUOLA DELL’INFANZIA COMUNALE NEL PERIODO 1 LUGLIO – 26 LUGLIO 2024

Utente ANGELA INCERTO

da Angela Incerto

0

PER TUTTE LE INFORMAZIONI: LUGLIO 2024-INFORMAZIONI ISCRIZIONE PROLUNGAMENTO ESTIVO SCUOLA INFANZIA COMUNALE-LUGLIO 2024

La domanda di iscrizione al prolungamento estivo Scuole dell’Infanzia 2024, per i minori iscritti alle scuole dell’infanzia comunali e statali residenti nel Comune di Forlì, dovrà essere presentata , ESCLUSIVAMENTE ON-LINE, PENA IRRICEVIBILITÀ, accedendo con SPID al sito internet www.comune.forli.fc.it e seguendo il percorso: Servizi online – Servizi scolastici- click su “Accesso al portale”- Entra con SPID – Iscrizioni – Servizi a graduatoria – Prolungamento estivo scuole dell’Infanzia -Luglio 2024.

È possibile accedere anche al link diretto:

N.B.: PRESENTAZIONE DOMANDA PER MINORI ISCRITTI IN SCUOLE PRIVATE PARITARIE:

Per i minori iscritti alle Scuole dell’Infanzia paritarie/private la domanda dovrà essere presentata in cartaceo, chiedendo apposito modulo all’ufficio Rapporti con le Famiglie e Tariffe all’indirizzo mail info.scuolainfanzia@comune.forli.fc.it. –  tel 0543-712425/712116.

CIRCOLARE 269